Pagine

sabato 9 gennaio 2010

Cagnolina si perde e va da sola all'ufficio oggetti smarriti


8 - 01 - 2010

Scritto da Carlo Garzotti

Eh sì, i cani sono intelligenti. Non ci credete? Allora vi raccontiamo quello che ha fatto Druse, una bassottina dello Schleswig-Holstein, in Germania. Che ha fatto? Si è persa durante una battuta di caccia e per farsi "ritrovare" si è consegnata spontaneamente agli impiegati di un ufficio degli oggetti smarriti.

La cagnolina si era smarrita domenica sera dopo una battuta di caccia nella zona assieme al suo padrone e con ogni probabilità aveva perso la via del ritorno dopo essere incappata in un gregge di pecore agli argini di un fiume. Per due giorni l'hanno cercata, ma senza alcun risultato.

Fino a quando, lunedì mattina, con molta sorpresa, gli impiegati del circondario della Frisia settentrionale, nella cittadina di Flensburgo, si sono ritrovati la bassottina nell'edificio poco prima dell'apertura. Esattamente di fronte alla porta dell'ufficio oggetti smarriti. Quando la porta si è aperta, Druse si è intrufolata, e si è messa in un angolino ad aspettare che qualcuno si prendesse cura di lei. Coincidenza? Chissà....

Scritto da Carlo Garzotti

Tratto da: Asylum

Nessun commento:

Posta un commento